Iscrizione Corso Tecnico Cani d'Assistenza
Passo 1 di 2
//
Per Stato Estero indicare EE

CLAUSOLE CONTRATTUALI

DATE DI SVOLGIMENTO

  • 1° modulo: 22, 23 Gennaio 2022
  • 2° modulo: 26, 27 Febbraio 2022
  • 3° modulo: 26, 27 Marzo 2022
  • 4° modulo: 23, 24 Aprile 2022
  • 5° modulo: 21, 22 Maggio 2022
  • Esame: 25 Giugno 2022

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

La parte teorica si svolgerà in modalità Webinar con la Piattaforma ZOOM. La parte pratica a terra si svolgerà presso il Centro Cinofilo DOBREDOG, a Capannoli (Pisa), Via Berlinguer snc e presso il Centro Cinofilo Dog's in Via Ajaccia, Loc. Stagno 57017 Livorno

PAGAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

da versare nelle seguenti modalità:

  • 290 euro, al momento dell'invio del modulo di iscrizione
  • prima rata di 200 Euro entro il 17/01/2022
  • seconda rata di 200 Euro entro il 21 Febbraio 2022
  • terza rata di 200 Euro entro il 21 Marzo 2022
  • quarta rata di 200 Euro entro il 18 Aprile 2022
  • quinta rata di 200 Euro entro il 16 Maggio 2022

FORO COMPETENTE

Il foro esclusivo competente per l’interpretazione e esecuzione del contratto è quello di Reggio Emilia.

CANCELLAZIONE DEL CORSO

Opes Cinofilia si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. In caso di annullamento suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. L’Associazione si riserva inoltre la facoltà di modificare lo strumento di collegamento al webinar per esigenze organizzative.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE AL CORSO

La conferma di iscrizione al corso è fondata, per tutte le richieste di iscrizione pervenute, sul criterio di sequenzialità “primo iscritto-primo confermato”. Opes Cinofilia comunicherà al partecipante la conferma di iscrizione relativa a ciascuna richiesta di iscrizione. All’atto della prenotazione dovrà essere versata la quota di iscrizione. All'iscritto viene offerta la possibilità di corrispondere il totale della quota dovuta per la partecipazione al corso in quote successive con cadenza mensile fino a concorrenza del totale dovuto e sottoscritto nel contratto. La ripartizione del totale da corrispondere in quote successive con cadenza mensile non rappresenta frazionabilità del totale del servizio prenotato e/o la possibilità di fruire di singole sue parti, nella specie definite “moduli”, disgiuntamente. Il mancato versamento delle quote di cui sopra nelle modalità e scadenze stabilite costituisce clausola risolutiva espressa, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti da Opes Cinofilia. L’esame sarà svolto a fine corso in data comunicata non oltre un mese prima dello svolgimento dell’esame stesso. Il corsista, che non dovesse superare l’esame, potrà ripeterlo una seconda volta in date esame già fissate. Qualora la preparazione non dovesse essere sufficiente neanche nella seconda occasione di verifica, il corsista potrà sostenere il suo esame per una terza, ed ultima vota, al costo aggiuntivo di Euro 50,00

DIRITTO DI RECESSO

Qualora il partecipante, per ragioni personali e non imputabili ad Opes Cinofilia, intendesse non frequentare più il corso cui era iscritto potrà esercitare il proprio diritto di recesso e rescindere il contratto che ha firmato, inviando una mail a: info@opescinofilia.it Non è prevista alcun rimborso della quota di partecipazione in tal caso, avrà però la facoltà di poter partecipare al corso successivo imputando i costi sostenuti per l’iscrizione del prossimo corso.

VISUALIZZA INFORMATIVA PRIVACY

CLAUSOLE CONTRATTUALI

ESONERO RESPONSABILITA'

Dichiaro di aver preso visione e accettare la copertura assicurativa, come da estratto di polizza, per l’esercizio delle attività come Tesserato. Dichiaro di aver preso visione del regolamento e di accettarlo incondizionatamente, consapevole della mia insindacabile espulsione dall’Associazione in caso di violazione. Pertanto, libero ed esonero da ogni responsabilità e da tutte le azioni ad essa relative, cause e qualsivoglia tipo di procedimento giudiziario e/o arbitrale derivanti dal mio utilizzo del campo e dell’attrezzatura in assenza dei responsabili o dell’istruttore delegato. Sono inoltre consapevole del fatto che non rispondono di eventuali smarrimenti o furti di effetti personali. Prima dell’accesso al campo sarà mia cura e onere verificare le norme e le disposizioni che mi consentono di utilizzare la struttura e le attrezzature ivi presenti. Con la sottoscrizione di questo modulo dichiaro di manlevare per me, nonché per i miei eredi e aventi causa Opes Cinofilia, nonché i suoi collaboratori, i sezionali, i Soci tutti, il Presidente e il consiglio direttivo, da ogni responsabilità per lesione/i o qualsiasi eventuale danno (anche causatomi da terzi), dovesse derivare alla mia persona, a causa dell’attività esercitata in occasione dei corsi e non, ai quali mi iscrivo e per qualsiasi corso che frequenterò all’interno degli impianti sportivi designati da Opes Cinofilia, anche qualora alle attività partecipassero soci Opes Cinofilia, o persone non socie; da eventi e per tutti i danni che potrò subire durante le attività, diretti e indiretti, dal cane di mia proprietà o dai cani dei soci e non presenti durante le attività a qualsiasi titolo, sollevando così Opes Cinofilia da qualsiasi rivalsa civile o richiesta di danno causata, da altri soci e non soci, sezionali, Presidente e direttivo, o cani frequentatori e non dei Centri Cinofili designati da Opes Cinofilia. La presente Dichiarazione Liberatoria deve essere letta e sottoscritta da ciascun utente autorizzato ad accedere al campo e ad utilizzare gli attrezzi a fini sportivi e di allenamento, e dai rispettivi genitori legalmente responsabili, qualora l’utente sia minore di 18 anni.