fbpx

OPES CINOFILIA: MEDAGLIA DI BRONZO DAI VETERANI DELLO SPORT

Consegnata la Stella di Bronzo al valore sportivo a Pier Paolo Perisotto, punto di riferimento nell’ambito della Formazione cinofila di OPES

Consegnata la Stella di Bronzo al valore sportivo a Pier Paolo Perisotto

Tutta Opes Cinofilia ringrazia Pier Paolo Perisotto per il reale contributo che quotidianamente dà al settore e per tutti gli spunti riflessivi e costruttivi con i quali ci rende un Ente a cui ispirarsi.

Salone d’onore del Coni – Roma

Nella suggestiva cornice del Salone d’Onore del CONI a Roma, nel pomeriggio del 18 luglio 2022 si è svolto un importante evento organizzato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport che ha visto l’assegnazione del Premio Internazionale “Mandela From Roma Capitale – Ambassador of Freedom” (premio istituito in memoria di Nelson Mandela e di tutti i sognatori del Mondo), che ha visto ospiti d’onore Miss Maki Mandela (figlia del Nobel “Madiba” Nelson Mandela), Miss Tukwini Mandela (nipote del Nobel “Madiba”) e S.E. Ambasciatrice del Sudafrica in Italia Miss Nosipho Nausca Jean Ngcaba.

Unione Veterani dello Sport premia con la medaglia di Bronzo, Pier Paolo Perisotto per Opes Cinofilia

In continuità con questa prima manifestazione, che vanta tra gli altri il Patrocinio del CONI e di OPES Italia, si è svolto un secondo importante evento che ha visto come protagonisti i Dirigenti e gli Atleti che si sono distinti nel campo delle attività sportive nazionali cui è stato attribuito un importante riconoscimento di Benemerenza

Presenti, tra gli altri, il Presidente Nazionale di OPES, Juri Morico, il Presidente del Comitato Regionale di OPES Lazio e Consigliere del Comitato Regionale del CONI Lazio, Vittorio Rosati, ed il Responsabile Nazionale di OPES Cinofilia, Francesco Fabbri. 

Questi ultimi hanno consegnato l’ambito premio dell’UNVS al Tecnico Pier Paolo Perisotto Educatore Cinofilo, nonché Tecnico e Formatore, Referente Regionale per il Lazio di OPES Cinofilia e punto di riferimento nell’ambito della Formazione cinofila di OPES, per le attività svolte nel settore della Cinofilia OPES. 

Grazie a tutti gli atleti intervenuti, e a tutti i sentimenti ed i valori che abbiamo condiviso nel tempo che ci siamo concessi di condividere.

Articolo di Francesco Fabbri, Responsabile Nazionale OPES Cinofilia

 

X