Contributi da parte del Dipartimento dello Sport alle Asd e SSd
La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport e raggiungibile al sito www.sport.governo.it.
Inoltre, anche tutti i successivi aggiornamenti relativi alle fasi di valutazione e assegnazione dei contributi e le ulteriori informazioni, saranno pubblicate esclusivamente sul sito www.sport.governo.it. Si prega pertanto di consultare costantemente il sito suddetto
La finestra utile per la presentazione delle istanze di accesso al fondo sarà aperta a partire dalle ore 16:00 del 18
novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020. Potranno accedere alla resentazione delle istanze le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche che alla data di presentazione siano in possesso dei seguenti requisiti da dichiarare mediante autocertificazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 DEL D.P.R. 445/2000, e saranno oggetto di verifica/controllo da parte delle Federazioni e/o enti di affiliazione:
La domanda dovrà:
Ricordiamo a tutte le nostre affiliate che per scaricare tale dichiarazione basta accedere al portale tesseramenti con le credenziali fornite, alla sezione tesseramenti comparirà un pulsante dedicato con l’indicazione FONDO PERDUTO dovrete indicare le attività sportive, formative e didattiche che esercitate dopodichè verrà automaticamente creata la dichiarazione che vi basterà salvare.
Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell’avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura.
© 2022 OPES CINOFILIA | All Rights Reserved |